giappone

icona-whats Inviato: 20 marzo

Ciao Dario, come stai? Sto mettendo il tuo abito in tutte le occasioni importanti e mi piace tantissimo! Purtroppo i pantaloni sono finiti dentro la ruota della moto 😢😢😢 mentre la guidavo. Vorrei altri due abiti come il primo blu, uno nero e uno grigio scuro. Saluti dal Giappone.”

M.S. – Tokio

icona-email Incontrato: 8 novembre

Caro Dario-san, grazie per il nuovo abito che stai facendo per me, non vedo l’ora di riceverlo! A proposito, la settimana scorsa ero a New York e indossavo la giacca in velluto: tutti mi hanno fatto i complimenti!”

N.T. – Tokio

Ciao Dario,
mi sono trasferito a Tokyo, e ogni volta che mi mandi l’avviso della tua visita a Londra mi dispiace non poterti incontrare e provare i tuoi capolavori. Come posso averli? Sarò in Europa venerdì… Spero tu stia bene.”

M.S. – Tokio

Dario-san,
ho appena ricevuto il bellissimo cappotto che hai realizzato con Nao-sensei. Mi piace veramente: la nuance di grigio, la forma, la consistenza: ogni particolare è perfetto! Mi sento fortunato a possederlo e a indossarlo. L’inizio della primavera è magnifico qui a Tokio e fa già un po’ caldo; ma lo voglio mettere lo stesso. Molte grazie per averlo fatto. Infine devo aggiungere… Tanjoubi omedetou gozaimasu! Buon compleanno, so che sarà fra poco.”

I.H. – Tokio

Dario-san,
ti ringraziamo dal profondo del cuore per aver realizzato in maniera così bella gli abiti che abbiamo ordinato. Ieri ho consegnato personalmente l’abito del signor… e sta incredibilmente bene, nonostante la sua corporatura importante: era davvero soddisfatto.”

N.T. – Tokio

Ho sempre avuto un’altissima considerazione della capacità tecnica italiana e sono stato colpito dalla vostra sartoria e dalla qualità dei vostri abiti. E’ davvero un privilegio poter lavorare con persone professionali come voi, Dario e Luciano.”

N.T. (stilista) – Tokio

Dario-san,
grazie per la tua gentile mail: il rever dello smoking mi sembra MAGNIFICO! Per favore prosegui e finiscilo, non vedo l’ora di riceverlo! Harigato/Grazie ancora, ti invio i miei migliori saluti.”

N.T. – Tokio

Leggi altri commenti