egitto

icona-whats Inviato: 16 gennaio

Dario, gli abiti sono molto belli. Appena li ho ricevuti, ne ho subito indossato uno per la mia festa di compleanno. Grazie mille!”

S.E.Z. – Cairo

icona-biglietto Biglietto: 18 dicembre

Cara Enrica, grazie per avermi presentato Dario: adoro gli abiti!”

M.K. – Cairo

icona-incontro Incontrato: 4 maggio

Dopo aver indossato l’abito con gilet che Dario gli ha appena consegnato a casa, il cliente lo mostra alla moglie: “Manhar, senti che meraviglia il tessuto dell’abito e sapessi come me lo sento addosso!”. Si siede sul divano. Me lo sento proprio bene, sono entusiasta… potrei andare a dormire senza toglierlo!

G.A. – Cairo

icona-whats Inviato: 23 aprile

(un simpatico messaggio inviato da un cliente molto elegante di dieci anni)
Dario, guarda la foto fatta durante la festa di matrimonio: i miei fratelli ed io eravamo bellissimi con gli smoking che ci hai fatto! La settimana prossima, alla mia festa di compleanno metterò la giacca blu: sai, l’occasione è meno formale…”

S.E.S. – Cairo

Ciao Dario,
Sherif ha indossato il tuo abito e gli è piaciuto molto.”

Sig.ra E.D.E. – Cairo

Buongiorno Luciano,
grazie dei tuoi auguri. Guardo il bel vestito e penso che ben si adatta a me. Grazie mille, shukran giddan!”

K.M. – Cairo

Ciao Dario,
stamattina finalmente Giovanni si è provato gli abiti: sono davvero belli, gli danno un certo non so che, un certo charme. Io che li guardo solamente, sono esterrefatta; Giovanni che se li sente addosso, aggiunge che hanno una vestibilità piacevole e comoda. Stupendi davvero!!! Ora capisco perché’ il signor Ahmed, dopo averne indossato uno, ne ha voluti ordinare subito altri….Bravi , bravi, bravi.”

Signora E.D’E. – Cairo

Leggi altri commenti