Cerimonia e Sera

Cerchi un abito da uomo per cerimonia: qualcosa d’importante ti sta per accadere.
Sei lo sposo? Nel tuo giorno scegli un abito che parli di te. Studia con cura ogni particolare: le proporzioni della giacca, un gilet dall’accattivante fantasia, il sapore etnico di un collo alla coreana. Oppure affidati ad un’eleganza fuori dal tempo, custode di antichi valori; cerca la perfezione della tradizione e scegli il TIGHT, di inconfondibile stile inglese, realizzato secondo i rigidi canoni di Savile Row. Che ti sarà utile anche se sei invitato ad un matrimonio elegante, o ad Ascot, per applaudire cavalli e cavalieri dal Royal Enclosure.

Il tuo biglietto d’invito per la cena di gala reca la dicitura “black tie”? Non ti puoi sbagliare, la serata è mondana e ti serve uno SMOKING. Nero o blu notte, monopetto o doppiopetto, con le punte a lancia o con il collo a scialle: poche le scelte da fare, molti i dettagli da assaporare.

E se invece c’è scritto “white tie”? Allora dovrai presenziare a qualcosa di solenne ed importante, alla presenza di teste coronate, ambasciatori, premi Nobel, direttori d’orchestra e, come loro, dovrai scegliere il FRAC. L’abito più elegante che un uomo possa indossare.

Guarda, scegli: il gran giorno si avvicina

chiudi